Chi sono
Chi vorrei essere .
Attenzione, i desideri sono in ordine assolutamente casuale.
1) Vorrei essere alta e longilinea.
2) Vorrei mangiare senza ingrassare.
3) Vorrei fare il giro del mondo.
4) Vorrei poter vivere dovunque.
5) Vorrei vivere di scrittura
Invece. Chi sono
1) Un dottore anni fa disse a mia madre: “La ragazza diventerà alta, ma è un pò tardiva.” Crebbi con la speranza che queste parole si rivelassero vere, ma rimasi alta 158 cm.
2) Mangio ed ingrasso, non c’è altro da aggiungere.
3) Su questo mi sto attrezzando, ma per avere la mia età, direi che non mi posso lamentare.
4) Sul concetto di “casa” potremmo stare a discutere per ore. Ma nonostante tutto, so benissimo dove siano le mie radici,
5) Si, se mi chiedessero al volo quale sarebbe il mio lavoro perfetto, non avrei dubbi. Ma per ora, organizzo eventi e viaggi, ogni tanto con le ansie di un chirurgo pediatrico. Operiamo.
Inoltre.
La frase che uso più spesso per definirmi e’ “Always better, never perfect”. Perchè tendo sempre a cercare di migliorarmi, ma alla perfezione non arrivo mai, per dire: sono un’ eterna calza da venti denari con la pretesa di avere la resistenza di un cinquanta.
Parlo tanto, ascolto forse un pò meno ma mi sto impegnando, come una classica italiana gesticolo molto e faccio ridere (dicono i piu’).
Sono una zia felice, una buona amica (spero), una figlia impegnativa.
Rispetto le regole, parlo le lingue, credo nei segni, leggo l’oroscopo, bevo caffè nero ed ho scoperto da poco che mi piace guidare. E che sono più brava di quello che pensassi.